Cuffie Heartbeats Lady GaGa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2010, 19:01

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,949
Location:
.The Capital.

Status:


Ciao a tutti ragazzi!
Scusate se non mi sono presentata ecc ma sono qui solo di passaggio, spero apprezzerete comunque questo post e lo teniate nel forum come topic informativo :)

Sono un'amministratrice della pagina Lady GaGa - La Pagina Ufficiale Italiana e sono in contatto con un ragazzo che forse (e sottolineo forse) riesce a rimediare una quantità di Heartbeats (le Cuffie disegnate da GaGa che vediamo anche in Bad Romance) ad un costo vantaggioso rispetto l'originale.
Il costo originario è di 100€ + 20€ di spedizione a Italia, mentre lui riuscirebbe a rimediarle a 60€ comprensive di spedizione.
Ovviamente sono vere e originali al 100%, nuove e disponibili in tutti e tre i colori (rosso, grigio e nero).
Con questo topic volevo sapere se c'era qualcuno interessato a queste cuffie, in modo tale che appena mi fa sapere io contatto subito chi mi aveva scritto/detto che era interessato e ci si accorda per vedere quale è il prezzo finale, colore, tempo di consegna ecc.

Per cui chi è interessato mi scriva un mp qui su forumfree oppure mi aggiunga agli amici su facebook e mandi un mp lì con scritto che è interessato!
Facebook: Martina Vigèe-Lebrun

Grazie dell'attenzione!

Ciao a tutti,
Martina
 
Top
0 replies since 24/11/2010, 19:01   56 views
  Share